logo
01

Projetto Engineering opera da sempre con l’ambizione di poter divenire leader nella progettazione degli impianti tecnologici innovativi ed essere il riferimento costante nello sviluppo di nuovi concept progettuali e di soluzioni tecnicamente all’avanguardia. A tale scopo la società dedica sempre più energie e risorse alla formazione ed all’aggiornamento costante delle sue professionalità.
L’obiettivo è quello di consolidare e potenziare, attraverso le proprie risorse, le competenze fondamentali per rafforzare e stabilizzare il posizionamento societario nell’ambito del mercato di riferimento e divenire quindi una delle più affermate Società d’Ingegneria a livello nazionale. Ovviamente la logica del miglioramento continuo, applicata a tutti i propri processi interni, ne consente il loro aggiornamento e la loro ottimizzazione attraverso la definizione accurata e condivisa delle attività, delle responsabilità e dei livelli di performance da conseguire.

c
cer

Projetto Engineering segue gli standard prescritti dalla norma ISO 9001:2008 per la Gestione dei Sistemi di Qualità, applicandoli a tutti i suoi processi sin dalla fase contrattuale e fino alla con-segna del progetto finito.
Tutti i servizi offerti sono strutturati sulla base di processi che mirano alla gestione di tutte le attività progettuali ed organizzative in modo sistematico ed organico. Il sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008 a cui si fa riferimento si propone l’obiettivo di garantire il raggiungimento dei risultati che soddisfino adeguatamente le esigenze dei clienti e le loro aspettative, nel rispetto dei requisiti di progetto.

Mission

Vision

Qualità

La società nata nel 2007 da un gruppo di dottori di ricerca nei campi dell'ingegneria e dell'energia; la società attiva nel campo della Progettazione degli Impianti Elettrici, Meccanici e Speciali, nell’ambito della Sicurezza Antincendio e del Risparmio Energetico. A ciò si affiancano i servizi offerti a supporto della progettazione quali Direzione Lavori, Project Management, Gestione della Manutenzione, Collaudi e Consulenze Tecniche e controlli sulle attività di costruzione e di gestione degli impianti effettuando le opportune verifiche per ottimizzarli.
Projetto Engineering si prefigge l’obiettivo di fornire un supporto ingegneristico evoluto affrontando la progettazione tecnologica con l’ausilio di tutti i servizi globali in ottemperanza alla soddisfazione delle esigenze del cliente. Siamo in grado di realizzare l’intervento progettuale in tutte le sue diverse fasi, dall’analisi dei requisiti, alla realizzazione del disegno fino alla consegna finale, adottando i più elevati standard di qualità ed utilizzando sistemi informatici all’avanguardia. A questi servizi si aggiungono i servizi di riserva e sviluppo nel campo dell'efficienza energetica e della gestione delle attività nell'ottica della nuova rivoluzione industriale 4.0.

CHI SIAMO